DAZN: tanti problemi fanno infuriare gli utenti, ecco un abbonamento impeccabile

DAZN ha affrontato l’ennesimo weekend di calcio e gli utenti hanno pareri ancora discordanti su questo broadcaster. Infatti è capitato che in molti si siano ritrovati con i soliti problemi di caricamento e blocchi vari.

Chiaramente e fortunatamente tale situazione non riguarda la maggioranza del pubblico, contrariamente a quanto accadeva durante gli scorsi mesi. Infatti DAZN ha molto migliorato la sua piattaforma tecnologica negli ultimi tempi, tanto da reggere bene anche milioni di connessioni in contemporanea. Il problema è che il sistema funziona con reti internet almeno a 20 mega stabili, e la maggior parte di coloro che si lamentano non ne dispongono.

 

DAZN: tante lamentele ancora in giro, ma esiste un abbonamento per gli esercizi commerciali che non porta nessun tipo di problematica

Il meglio che la Serie A può offrire arriva in due salse diverse: Sky e DAZN. Quest’ultima piattaforma è sicuramente la novità di cui tutti coloro che amano il calcio parlano ormai da mesi. 

Nessuno inizialmente voleva che questo cambiamento da Mediaset a DAZN avvenisse, ma poi tutto ciò è stato accettato per forza di cose. Esistono vari ticket che gli utenti possono sottoscrivere per avere le partite di Serie A, Serie B e tanti altri campionati.

Il problema è che non tutti si trovano bene. Attualmente infatti pare che l’unica soluzione che vada a gonfie vele sia quella riservata agli esercizi commerciali come bar, ristoranti, centri scommesse e quant’altro. Qui l’abbonamento viene trasmesso mediante antenna e quindi niente internet e niente lamentele. In molti vorrebbero che tale opportunità venisse estesa anche agli utenti semplici, ma in questo momento sembrerebbe non esserci chance.

Articolo precedenteWind Tre, Vodafone, Tim e Iliad: ecco chi è il miglior gestore telefonico
Articolo successivoCall Center impazziti: ecco 2 numeri Vodafone segnalati come truffatori