VodafoneUno dei sogni dei tantissimi consumatori italiani sparsi per la penisola, è proprio quello di riuscire ad attivare una delle passa a Vodafone più comuni ed agguerrite del momento. Essendo distribuite in versione operator attack è molto importante prestare attenzione alla provenienza, ma con il nostro aiuto sarà tutto molto più chiaro.

Indipendentemente dalla soluzione scelta, l’utente deve necessariamente richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, in ogni caso bisognerà acquistare una nuova SIM ricaricabile (pagandola 5 euro) e corrispondere anche i 12 euro per la promozione da attivare, tutto è valido al netto di eventuali sconti locali.

Chiarito lo step più importante, cerchiamo ora di capire quali sono le passa a Vodafone più in voga del momento, e sopratutto come richiederle.

 

Passa a Vodafone: ecco quali sono le offerte più in voga del momento

  • Special Minuti 20 giga – la meno interessante ed allettante prevede al suo interno 20GB di traffico internet alla velocità del 4G con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri – il prezzo più basso è riservato agli utenti di 3 Italia ed è pari a 7 euro, per gli altri bisognerà pagare 10,80 euro se provenienti da Wind12 euro se da TIM.
  • Special Minuti 30 giga – aumentano leggermente i contenuti assestandosi sui 30 giga minuti infiniti per chiamare chiunque – il costo fisso è pari a 15 euro per i clienti di TIM e Wind.
  • Special Minuti 50 – arriviamo alla top di gamma, al suo interno 50 giga minuti senza limiti – prezzo di 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale o di 7,99 euro per i provenienti da Iliad.

Per richiederle potrete recarvi in un punto vendita in Italia, se verrà definita una data limite entro il quale attivarle provvederemo a comunicarvela.