Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind, ovvero PosteMobile, è ben concentrato in questo inizio di febbraio nel cercare di constrastare il più possibile la concorrenza. Per strappare i clienti ai rivali sta attuando le iniziative commerciali che sono risultate interessanti nelle settimane precedenti.

Tra le iniziative rinnovate è presente l’offerta Creami Extra WOW 50 Giga che salvo nuovi cambiamenti sarà disponibile fino al prossimo 6 febbraio. Per aderire a tale iniziativa, i clienti devono collegarsi online al seguente link ufficiale e procedere con l’attivazione dell’offerta. Una volta aperta la pagina web dedicata, gli utenti possono scegliere se proseguire con il modulo online oppure essere contattati da un operatore call center qualificato.

 

PosteMobile: Creami Extra WOW 50 Giga per tutti i nuovi clienti

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualunque operatore telefonico, senza alcuna distinzione. Non è obbligatoria la portabilità, quindi i clienti possono optare anche per l’attivazione di un nuovo numero telefonico.

Leggi anche:  Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile: le offerte da 50GB a prezzi bassi

Passando alla parte più interessante dell’offerta, cioè le soglie per comunicare e navigare su internet, i clienti risultano essere più attratti. Infatti, ad un costo basso si possono effettuare chiamate illimitate, inviare sms e navigare sul web con 50 giga in 4G. Precisamente, sono presenti dei credit illimitati che permettono agli utenti di utilizzarli per i minuti e per inviare sms verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo da affrontare ogni mese è di 9,99 Euro.

Non sono presenti costi di attivazione ed inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. Per questo motivo, i clienti possono sospendere in qualsiasi momento l’offerta senza subire evetuali costi di recesso.