Nelle ultime ore sono trapelate online nuove informazioni sul prossimo smartphone dell’azienda cinese Vivo. Grazie ad un nuovo report pubblicato online, infatti, ora abbiamo un quadro più chiaro delle possibili specifiche tecniche del prossimo Vivo V15 Pro.

 

Vivo V15 Pro avrà un comparto fotografico al top

Grazie ad alcune immagini leaks di qualche giorno fa, sappiamo che il prossimo Vivo V15 Pro sarà caratterizzato da una selfie camera pop-up a scomparsa e da ben tre sensori fotografici posteriori. Fino ad ora non conoscevamo con esattezza le specifiche di queste fotocamere. Tuttavia, grazie ad un report pubblicato online, ora le conosciamo.

Stando a quanto riportato, la fotocamera anteriore del prossimo Vivo V15 Pro avrà un sensore da ben 32 megapixel.  Questa è una feature su cui l’azienda sta puntando molto, ma non è l’unica. Il sensore principale posteriore sarà infatti un sensore Samsung GM1 da ben 48 megapixel, in grado di ridurre il rumore di fondo negli scatti effettuati con poca luce. Per quanto riguarda gli altri due sensori, questi saranno da 8 e 5 megapixel, anche se non si sa ancora quale funzione svolgeranno.

Oltre al comparto fotografico, dal report sono emersi ulteriori dettagli di altre specifiche tecniche. Vivo V15 Pro sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 675 di Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il display di questo Vivo V15 Pro, infine, sarà un SuperAMOLED ed ospiterà un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Appuntamento dunque al prossimo 20 Febbraio, giorno in cui l’azienda cinese presenterà ufficialmente sul mercato il nuovo Vivo V15 Pro.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteOPPO prevede un 2019 ricco di novità smart
Articolo successivoSamsung Galaxy A90 sarà il primo device dell’azienda con una selfie camera pop-up