Oppo r17 Pro

Un nuovo smartphone targato Oppo, ovvero il presunto Oppo R19, si è mostrato online in alcune immagini dal vivo, rivelandoci una feature interessante. Oppo R19, infatti, avrà una fotocamera frontale con meccanismo a scomparsa.

 

Oppo R19 avrà una fotocamera pop-up, proprio come il suo competitor Vivo Nex

Poche ore fa il leaker Ishan Agarwal ha pubblicato online sul proprio profilo Twitter quelle che sembrano essere le prime immagini reali del prossimo smartphone targato Oppo, cioè il presunto Oppo R19. Come da tradizione dell’azienda, si tratta di uno smartphone dotato di un design con cornici ridotte all’osso.

Come è possibile notare dalle immagini, il presunto Oppo R19 (chiamato da altri Oppo F11) non ha alcun notch sulla superficie del display. La superficie frontale del device è infatti occupata interamente dal display. Ma dove è collocata, allora, la fotocamera anteriore dello smartphone?

La fotocamera anteriore di questo Oppo R19 è nascosta. Stando a queste immagini, infatti, il prossimo Oppo R19 avrà un meccanismo pop-up a scomparsa, in modo da far apparire e scomparire la selfie camera all’occorrenza.

Una soluzione molto simile, se non identica, a quella adottata da un’altra azienda cinese molto conosciuta. Stiamo parlando dell’azienda Vivo, la quale ha presentato questo meccanismo pop-up per la prima volta sul suo smartphone Vivo Nex. Vi ricordiamo, inoltre, che Vivo presenterà il prossimo 20 Febbraio un altro smartphone dotato di questo stesso meccanismo, cioè il prossimo Vivo V15 Pro.

Tornando al device di Oppo, dalle immagini purtroppo non possiamo carpire nessun’altra informazione utile. L’unica cosa che è possibile leggere dal menù impostazioni presente nelle foto, è la presenza su questo Oppo R19 dell’interfaccia utente personalizzata dall’azienda, la ColorOS in versione 6.0.

 

VIASlashleaks
FONTEIshan Agarwal
Articolo precedenteMoto G7 Plus si mostra in queste immagini live: cornici ridotte e niente tasti
Articolo successivoRecensione Pamu Scroll BT 5.0: le migliori cuffie True Wireless?