Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale sul mercato dei nuovi top di gamma targati Samsung, ovvero i prossimi Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy S10+. E proprio di quest’ultimo modello nel corso delle ultime ore, è apparsa online una nuova immagine reale che ci conferma, ancora una volta, la presenza di una doppia fotocamera anteriore.

 

Samsung Galaxy S10+: confermata la dual camera anteriore

Quest’anno il colosso Samsung presenterà sul mercato mobile i suoi nuovi tre smartphone appartenenti alla fascia dei top di gamma, ovvero i nuovi Samsung Galaxy S10. Questi tre nuovi device targati Samsung si distingueranno dai propri predecessori per la presenza di una nuova tipologia di display. I nuovi Samsung Galaxy, infatti, disporranno per la prima volta di un display dotato di un foro.

Il modello più grande dei tre, ovvero il Samsung Galaxy S10+, a differenza degli altri due modelli avrà sulla parte frontale non uno ma ben due fori sul display. Questo è dovuto al fatto che il terminale sarà dotato di una doppia fotocamera anteriore, della quale se ne parla da diverso tempo.

E, a confermarci ancora una volta della presenza di questo doppio foro sul display, nelle ultime ore è stata pubblicata online una nuova immagine dal vivo ritraente, per l’appunto, la parte frontale del Samsung Galaxy S10+.

Guardando attentamente l’immagine, abbiamo dunque la conferma della presenza di questa doppia camera anteriore, posta in alto sul lato destro del display. Oltre a questo, poi, è possibile notare come le cornici di questo smartphone siano state notevolmente ridotte rispetto al modello dello scorso anno, ovvero il Samsung Galaxy S9.

VIADroidshout
Articolo precedenteApple ha avviato la produzione di AirPower, la tanto attesa base per ricarica
Articolo successivoIl lancio del nuovo chipset Surge S2 di Xiaomi è in ritardo, ma in fase di sviluppo