Samsung Galaxy Tab S4

Ad Agosto dello scorso anno il colosso Samsung ha presentato sul mercato il suo tablet di punta, ovvero il Samsung Galaxy Tab S4. Questo è stato presentato ufficialmente con a bordo la versione software Android 8.1 Oreo. Tuttavia, nelle ultime ore, Samsung Galaxy Tab S4 è stato avvistato su Geekbench con già a bordo Android Pie 9.0.

 

Samsung Galaxy Tab S4: presto in arrivo Android Pie 9.0

Tempo fa, l’azienda Samsung ha reso noto quali dispositivi avrebbe aggiornato all’ultima release del software Android Pie. Tra questi device, l’azienda ha fatto sapere che anche il suo tablet di punta, cioè il Samsung Galaxy Tab S4, avrebbe ricevuto tale aggiornamento.

Per ora non conosciamo la data ufficiale del rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie per questo tablet, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare. Nelle ultime ore, infatti, il Samsung Galaxy Tab S4 è stato avvistato con l’ultima release del software Android Pie 9.0 sul noto portale di benchmark Geekbench.

Il tablet in questione (registrato sul portale come Galaxy Tab S4 SM-T835, in particolare ha totalizzato un punteggio in single core pari a 1922 punti, mentre in multi core il punteggio raggiunto è stato pari a 6234 punti.

L’azienda ha sottolineato che l’aggiornamento ad Android Pie per questo Samsung Galaxy Tab S4 non dovrebbe arrivare prima di Aprile. Tuttavia, l’apparizione dell’ultima release del software sul portale Geekbench significa che l’aggiornamento è quasi ultimato.

Vi ricordiamo che con l’aggiornamento ad Android Pie, il Samsung Galaxy Tab S4 riceverà la nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, ovvero la nuova Samsung One UI. Oltre a questo, poi, ci sarà sicuramente un miglioramento in ambito prestazionale.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteRocket League, svolta storica di Sony a favore del cross-play
Articolo successivoI migliori laptop a prezzi accessibili da acquistare nel 2019