La lotta tra i grandi operatori telefonici continua anche sotto il periodo di Natale, viste le tante iniziative lanciate in questi ultimi giorni. Ad esempio, l’operatore Wind sta dando dei forti segnali alla concorrenza con la presenza sul mercato di offerte intriganti da un punto di vista economico.

Una di queste offerte presenti si chiama Wind All Inclusive Limited Edition e salvo nuove proroghe potrà essere attivata fino al prossimo 26 dicembre. Si tratta di un’offerta completa che contiene una grande quantità di minuti e giga, ma allo stesso tempo garantisce anche la possibilità di inviare qualche messaggio a qualsiasi numero nazionale.

 

Ultimi giorni per la Wind All Inclusive Limited Edition

Questi sono gli ultimi giorni per aderire all’offerta di cui vi stiamo parlando. Per aderire a questa iniziativa, i nuovi clienti interessati devono recarsi online al seguente link ufficiale. Non è obbligatoria la portabilità, quindi i clienti possono optare anche per l’attivazione di un nuovo numero telefonico.

L’offerta riesce a coinvolgere un gran numero di persone, considerando il prezzo conveniente che i clienti devono versare ogni mese. A soli 8,99 Euro mensili, sono previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 100 sms da utilizzare verso tutti i numeri e 40 giga in 4G per navigare su internet.

Siccome l’offerta deve essere attivata online, la nuova sim viene spedita a domicilio tramite corriere, senza alcuna spesa di spedizione. A differenza di tante altre offerte presenti sul mercato, questa tariffa non prevede nessun costo di attivazione. Concludiamo dicendo che al momento dell’attivazione il costo totale da affrontare è pari a 18,99 Euro, il quale corrisponde a 10 Euro per la nuova sim e 8,99 Euro per il primo rinnovo mensile dell’offerta.

 

Articolo precedenteho. Mobile: l’ultima promo offre minuti, SMS e GB ai clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoMediaset Premium non cade e pezzi, i nuovi abbonamenti contrastano Sky