effettuare la portabilitàLe statistiche lo confermano, il successo raggiunto da ho. Mobile negli ultimi mesi è fantastico, sempre più utenti effettuano la portabilità. L’operatore virtuale di Vodafone ha ottenuto tantissimi clienti sin dal suo primo giorno e continua a contare numerose entrate. I clienti, infatti, incuriositi dalla sua offerta non sono pochi e le richieste di attivazione continuano giornalmente. Al momento, ho. Mobile offre la possibilità di ottenere un’opzione niente male a poco prezzo e garantisce servizi e qualità che non hanno nulla da invidiare ai gestori rivali.

Passa a ho. Mobile: i clienti sono sempre di più e la promozione continua ad essere richiesta!

La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone, sicuramente, contribuisce ad alimentarne il successo più che garantito dalla qualità e dalla convenienza offerta dal gestore. I clienti sono più che soddisfatti da ho. Mobile che oltre ad offrire la possibilità di ottenere soglie eccezionali di minuti, SMS e Giga, consente di sfruttare il tutto ad una qualità straordinaria, senza sostenere costi esorbitanti.

Leggi anche:  ho. Mobile: un'altra offerta speciale da 5,99 euro tenta i clienti Iliad

L’operatore al momento permette ai suoi clienti di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo dell’offerta ammonta a soli 9,99 euro al mese e, per i clienti provenienti da Iliad ed operatori virtuali, è previsto uno sconto che consente di ottenere la promozione a soli 4,99 euro al mese.  La nuova SIM prevede una spesa iniziale di 19,99 euro ma tale costo varia per i clienti provenienti da Vodafone. Tutti possono comunque selezionare la modalità preferita per ricevere la nuova SIM ed effettuare la portabilità seguendo quanto suggerito sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.