Android: 3 applicazioni gratuite per questo giovedì, non potete non scaricarle

Il web ad oggi è talmente pieno di contenuti che spesso alcuni di questi cadono nel dimenticatoio. Android con apposite classifiche e raggruppamenti, permette sempre agli utenti di aver ben sotto controllo tutti i contenuti del suo market.

Il Play Store infatti è perfettamente organizzato al fine di non lasciare gli utenti a corto di nuove idee. Ultimamente però alcune offerte hanno sicuramente interessato gran parte del pubblico che non ha indugiato, cogliendo dunque molte occasioni al volo. Android infatti ultimamente si è rivelata avvezza a lanciare contenuti in offerta gratuita. Molti di questi sono in realtà a pagamento ma l’azienda vuole conferire a tutti l’occasione di averli gratis.

 

Android: queste 3 applicazioni sono gratis per tutti gli utenti ma solo per questa giornata

Android ha deciso dunque anche oggi di mettere in saldo totale alcune delle sue app migliori. Ci sono infatti alcuni contenuti che sul Play Store di Google sono a pagamento, i quali però oggi e solo per qualche ore, arrivano gratis per tutti. 

La prima applicazione che vogliamo mostrarvi è Keep Screen Awake, applicazione che vi consentirà una possibilità ottima. Potrete infatti tenere il vostro schermo attivo quando vorrete e semplicemente grazie al widget che apparirà in home e in tendina.

A seguire l’altra app gratis che Android offre è Math, la famosissima applicazione utile per la matematica. Questa riuscirà infatti a mettere nella vostra tasca tutti i calcoli matematici possibili, i quali saranno risolvibili grazie all’app stessa. 

L’ultima applicazione è infine Ringtone Maker-MP3 Cutter. Questa è un’app che vi aiuterà a comporre la vostra suoneria, tagliando e sezionando l’audio base dove vorrete.

Articolo precedenteIliad: nuovi disservizi, ma le attivazioni dell’offerta 50GB a 7 euro aumentano
Articolo successivo5G: TIM e Vodafone saranno in prima linea, ecco le differenze con il 4G