Android: solo questo giovedì ecco 2 applicazioni gratis davvero fantastiche

Siamo in prossimità del fine settimana e come tutti i giorni ormai Android ha intenzione di concedere agli utenti alcuni regali. Spesso infatti la piattaforma arriva a disporre diverse novità con gli aggiornamenti e con alcuni cambiamenti davvero interessanti.

Ciò che però riguarda sempre di più gli utenti è sicuramente il Play Store, il market che racchiude uno svariato numero di giochi ed applicazioni. In questo caso, a quanto pare, ci sarebbero altre due applicazioni gratis che Android concede ai suoi utenti. Ricordiamo che queste sono di solito a pagamento e solo per qualche ora potranno essere scaricabili gratis.

 

Android: queste 2 applicazioni sono davvero interessanti, non potete non scaricarle sul vostro smartphone

Non esistono soluzioni che Android preclude ai suoi utenti ed in questo caso infatti ecco altre applicazioni gratis da scaricare. Certamente si tratta di un’ottima occasione dato che queste due app di solito sono a pagamento ogni giorno dell’anno.

La prima in questione è sicuramente un’app che avrete già visto in giro qualche volta. Si tratta di Cleaner – Boost Mobile Pro, applicazione utilissima per la pulizia dello smartphone. Questa infatti tiene sempre libera la vostra memoria RAM e ripulisce lo smartphone dai file superflui. Il suo costo è di 4,49 euro ma ora è gratis.

La seconda applicazione che vi proponiamo è Cache Cleaner Pro. Quest’app serve sempre per la cosiddetta salute del vostro smartphone. Infatti tiene sempre libera la cache per ottenere ogni giorno e in ogni momento le prestazioni migliori in assoluto.

Articolo precedenteIliad: nuova promo da 50GB con tutto illimitato, ma c’è anche un’altra offerta
Articolo successivo5G: l’asta è conclusa, TIM e Vodafone sbaragliano la concorrenza