TIM

TIM ha dovuto affrontare nel corso di tutta questa lunga estate le minacce delle nuove compagnie dedite al low cost. L’approdo in Italia di marchi come Iliad ed ho.mobile ha sviluppato un modello di commercio inedito che sicuramente non ha fatto piacere al provider nazionale.

Se prima la clientela della telefonia era fluida, ora questa va dove la porta il vento. I responsabili commerciali sanno che basta una semplice promozione con 0,50 centesimi di risparmio per smuovere migliaia di persone.

 

TIM, ecco come avere 10 GB in cambio della propria fedeltà

Per mantenere fedele il suo pubblico TIM ha pensato ad una sorta di concorso permanente rivolto a chi ha sempre rifiutato cambi di gestore e portabilità. Molti già conoscono TIMparty, il servizio che serve a richiedere sconti e regali.

Accreditandosi per la prima volta sulla piattaforma, dopo aver registrato il proprio profilo, p è possibile ottenere un grande dono. TIM regala ben 10 GB di navigazione gratis per la durata di un mese. L’offerta è valida per chi risulta abbonato della compagnia da almeno un anno solare.

TIMparty ha altre incredibili promozioni cicliche. In passato ad esempio era possibile ottenere un Samsung Galaxy S9 o una vacanza da sogno per il valore di 10mila euro. Insomma, se siete clienti del brand italiano, tenete sempre d’occhio il sito di TIMparty per non perdere nemmeno un’occasione…