Samsung-Galaxy-S9-vodafoneLe diverse aziende di telefonia non propongono solo offerte ricaricabili per le Sim o per la linea fissa, ma molto spesso offrono anche smartphone a poco prezzo per i propri clienti. E proprio l’offerta di questi giorni di Vodafone, in merito al Samsung Galaxy S9, ha del clamoroso.

Samsung Galaxy S9 è uno degli ultimi prodotti dell’azienda sudcoreana, lanciato a marzo scorso ad un prezzo tra i 800 e i 900 euro. Ha un display di 5,8’ con retroilluminazione led e risoluzione 1440 x 2960 pixel.

Il suo grande punto di forza è senza dubbio la possibilità di fare grandi prestazioni, grazie a una Ram di 4 GB, ben due processori quad-core 2,8 Ghz e 1,7Ghz, ed una memoria interna di 128 Gb con possibilità di espanderla con una scheda sd. Ha una fotocamera da 12 mp che permette foto ad alta risoluzione, ed una frontale interna da 8 mp. Infine, la batteria è di capacità media, circa 3000 mAh.

Uno dei cellulari ovviamente più cercati, per chi li usa spesso, ma anche tra i più cari. Proprio per questo, Vodafone ha attivato la possibilità di comprarlo a 450 euro, quasi 500 euro in meno dal prezzo di lancio! Ma come?

Leggi anche:  Passa a Vodafone: offerte con 50 giga in 4G anche a soli 6 euro al mese

 

L’offerta Vodafone

Basta andare da app o sito su MyVodafone, e si può notare che l’operatore, non sempre benvoluto, ci offre, il Samsung Galaxy s9 a partire da 14,99 euro mensili di ricarica per 30 mesi, senza alcun anticipo iniziale, per un totale appunto sui 450 euro.

Una spesa ben rateizzata, che ci permetterebbe di avere un cellulare di fascia alta con una spesa poco sentita dal punto di vista economico, oltre che estremamente vantaggiosa.

Inoltre, oltre all’S9, è possibile fruire della stessa promozione anche per il Samsung S9+, device molto simile ma con dei miglioramenti funzionali ed estetici, con 2 euro mensili in più, ovvero 16,99 euro, per un prezzo totale sui 510 euro (al lancio l’S9+ costava sui 1100 euro).

Una bella promozione da parte di Vodafone, per cercare di mantenere la fiducia dei clienti, ed allo stesso tempo un’ottima opportunità per chi aveva intenzione di cambiare device senza spendere troppo e magari prendendolo a rate.