Tim Special Top New 40 GBUna sfida continua quella tra i gestori telefonici italiani che, a colpi di promozioni strepitose, tentano di ottenere il primato. L’ultima mossa sembra provenire da Tim che attacca l’operatore rosso. I clienti Vodafone, che effettuano la portabilità, hanno la possibilità di ottenere la nuova Special Top New 40 GB a soli 10,82 euro al mese.

Passa a Tim: la Special Top New 40 GB tenta i clienti Vodafone!

Tim ha sferrato il colpo. L’operatore si dimostra interessato anche ai clienti Vodafone e li invita ad effettuare la portabilità offrendo una promozione che non li lascerà sicuramente indifferenti.

E’ la Tim Special Top New 40 GB, l’offerta presentata che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G, a 10,82 euro al mese. I Giga previsti dall’offerta, in realtà, sono soltanto 3 e saranno disponibili sin dall’attivazione ma, oltre a questi, l’operatore offre 37 GB gratis. Il cliente non riceverà immediatamente il traffico dati extra ma sarà già disponibile entro 92 ore dall’attivazione della promozione.

Leggi anche:  Passa a Tim: tanti Giga e minuti illimitati, basta effettuare la portabilità

L’offerta, al momento, è riservata soltanto ai clienti provenienti da Vodafone che effettueranno la portabilità a Tim. I clienti dovranno, quindi, acquistare una nuova SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. L’attivazione della promozione può avvenire tramite il sito ufficiale dell’operatore o presso i punti vendita abilitati. La modalità di attivazione scelta prevede dei costi differenti, infatti, la spesa sarà pari a 12 euro nei negozi Tim e a 9 euro utilizzando il sito ufficiale.

E’ bene ricordare che l’offerta vincola il cliente per 24 mesi. Nel caso in cui l’offerta venga disattivata prima del previsto saranno addebitati 20 euro.