Tim Senza Limiti Summer EditionUna buona notizia per tutti gli utenti interessanti a passare Tim. L’operatore ha deciso di posticipare la scadenza delle quattro offerte previste dal pacchetto Tim Senza Limiti Summer Edition. Le promozioni potranno essere attivate fino al 24 settembre e richiedendole online, il primo mese sarà gratuito.

Passa a Tim: le Tim Senza Limiti Summer Edition sono disponibili fino al 24 settembre!

Le Tim Senza Limiti Summer Edition sono ancora disponibili per tutti i nuovi clienti Tim, questi avranno la possibilità di attivarle fino al 24 settembre. Il pacchetto offre quattro varianti differenti che qui andremo a descrivere, ognuna permette di ottenere minuti e traffico dati.

Iniziamo dalla Tim Senza Limiti Voce, la versione più semplice. La promozione prevede soltanto minuti illimitati verso tutti e ha un costo di soli 10 euro al mese che saranno addebitati su carta di credito o conto corrente. La seconda opzione è la Tim Senza Limiti Silver che, oltre ai minuti illimitati, permette di ottenere 5 GB di traffico dati in 4G con Giga illimitati per le App Social e Chat. Il costo mensile varia in base alla modalità di pagamento scelta, infatti, utilizzando il credito residuo ammonta a 15 euro, scegliendo invece carta di credito o conto corrente a soli 12 euro.

La Tim Senza Limiti Gold e la Tim Senza Limiti Platinum sono le altre due opzioni disponibili per i clienti. La prima offre minuti illimitati e 18 GB di traffico dati in 4G. In questo caso oltre le App Social e Chat, anche quelle dedicate alla musica in streaming non consumano traffico dati. Il costo mensile anche questa volta è differente in base alla modalità di pagamento e prevede una spesa di 18 euro con carta di credito o conto corrente, oppure di 25 euro da accreditare sul credito residuo.

L’ultima opzione, la Tim Senza Limiti Platinum, prevede una spesa abbastanza consistente e permette di ottenere minuti e traffico dati senza limiti. Il costo è di 49 euro al mese su carta di credito o 59 euro su credito residuo.

Qualsiasi sia la promozione scelta, richiedendola online, è possibile ottenere l’attivazione e il primo rinnovo gratis.

 

 

Articolo precedenteNetflix è gratis, in questo modo avrete film e serie TV senza pagare e molto altro
Articolo successivoChromecast: come trasformare un semplice televisore in Smart TV