Passa a TIM: la nuova promozione con 50GB a 10 euro ha sbaragliato Vodafone e Iliad

TIM ha addosso tanti anni di onorata carriera nel settore telefonico italiano sia sul piano fisso che su quello mobile. Adesso però bisognerebbe un attimo guardarsi le spalle, dato che gli altri provider hanno portato a termine ottime campagne promozionali. 

Uno di questi è sicuramente Vodafone che non smette mai di stupire e non solo in Italia. Infatti anche all’estero il gestore si è fatto vedere molto, così come Iliad l’ha fatto in Italia. Per battere queste due fortissimi compagini, TIM ha pensato ad un’offerta per il rientro di alcuni utenti che può risultare davvero molto interessante.

 

TIM: questa nuova promo da 50 giga batte Vodafone ed Iliad in un sol colpo

Dopo averne viste tantissime di offerte di TIM, possiamo sicuramente dire che i risultati sono incoraggianti. L’azienda ha tenuto un ritmo stupefacente anche durante l’estate e questo ha avvantaggiato non poco i numeri già molto alti.

Infatti ora si punta solo a riacquisire gli utenti persi durante questi mesi. In molti sono passati ad Iliad o magari alla rivale di sempre che è Vodafone. Per questo motivo TIM ha pensato alla nuovissima Ten Go New, offerta che ha ogni tipo di contenuto. Al suo interno infatti troverete tantissimi giga e soprattutto minuti illimitati per chiamare tutti i gestori fissi e mobili.

Tornando però ai giga, possiamo parlare di un vero e proprio punto di forza: ci sono infatti 50 giga per tutti. Il prezzo della promozione consiste in soli 10,86 euro al mese per pochi fortunati.

Articolo precedenteIFA 2018 | Cosa aspettarsi dal più grande evento tecnologico europeo
Articolo successivoFacebook Watch ufficiale in Italia: arriva Video Party e nuove funzioni Live Social