Il nuovo telefono di punta di UMIDIGI è finalmente arrivato. La casa cinese ha svelato il nuovo UMIDIGI Z2 Pro, dichiarandolo il “pioniere della tecnologia ed il fiore all’occhiello.” Il design presenta grandi cambiamenti grazie alla presenza del notch ormai popolare ed a tre splendide varianti in ceramica, Twilight e fibra di carbonio.

Le vendite sono ufficialmente aperte in tutto il mondo esclusivamente tramite lo store di Gearbest con uno sconto fino a 60 dollari. Di seguito, vi proponiamo 7 buoni motivi per acquistare il nuovo UMIDIGI Z2 Pro:

  • Processore Helio P60

Il SoC Helio P60 di ultima generazione, più avanzato e più performante di MediaTek è disponibile per la prima volta a livello mondiale sull’UMIDIGI Z2 Pro. Gli otto core (4 x ARM Cortex-A73 + 4 x ARM Cortex-A53) offrono prestazioni superiori del 60% ma, grazie al processo di produzione a 12 nm, con un consumo energetico inferiore del 12%, rispetto alla precedente generazione di Helio Serie P.

 

  • 128GB di memoria interna e 6GB di RAM

L’UMIDIGI Z2 Pro offre 128 GB di memoria veloce (ROM), qualcosa che normalmente potete trovare solo in modelli di punta di fascia alta molto più costosi. Inoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione con una scheda micro SD fino a 256 GB.

La RAM da 6 GB è qualcosa di più che sufficiente per qualsiasi attività, inoltre è garantito anche un multitasking ad alte prestazioni. Grazie alla RAM LPDDR4 dual-channel a 1800 MHz, le App o le pagine web vengono caricate rapidamente e funzionano senza intoppi in qualsiasi situazione.

 

  • Quad camera con apertura elevata

La doppia configurazione della fotocamera posteriore ed anteriore da 16MP + 8MP è realizzata con sensori di qualità (S5K2P7 per la parte posteriore e IMX371 per la parte anteriore) utilizzati nei modelli di smartphone di fascia alta (e costosi) di alcuni noti marchi. Grazie al diaframma F / 1.7, si otterranno ottimi scatti anche con scarse condizioni di illuminazione. Mentre i grandi pixel da 1,12μm assicurano immagini ancora più nitide e dettagliate.

Le doppie fotocamere sul retro del telefono consentono calcoli in profondità di campo (bokeh) in tempo reale. Quando si prepara a scattare qualsiasi tipo di immagine o video, l’UMIDIGI Z2 Pro è in grado di rilevare, elaborare, visualizzare e registrare le immagini HDR in tempo reale, consentendo di vedere esattamente ciò che si scatta.

  • Display 19: 9 Full-FHD + Notch

Grazie al nuovo design della tacca, quasi il 90% della superficie frontale è coperta dallo schermo. Ciò crea il miglior rapporto tra dimensioni del corpo e dello schermo. Lo schermo dello Z2 Pro da 6,2 pollici rimane ancora tascabile come un dispositivo con schermo da 5,5 pollici. Il dispaly LCD IPS con risoluzione Full HD +offre una gamma di colori superiore, immagini nitide e dettagliate che rendono la visualizzazione di foto, la visione di video o giochi ancora più affascinanti.

  • Presentazione dell’UMIDIGI Q1 con ricarica rapida wireless da 15 W

Una delle maggiori attrazioni dell’UMIDIGI Z2 Pro è che supporta la doppia ricarica rapida, in particolare la ricarica wireless Qi 15W, che è la più veloce al mondo. Il pad di ricarica wireless messo a disposizione per l’UMIDIGI Z2 Pro e l’UMIDIGI One Pro può essere utilizzato anche per caricare altri telefoni compatibili Qi. L’UMIDIGI Z2 Pro può essere completamente ricaricato entro 70 minuti tramite la ricarica rapida del cavo da 18 W. Occorrono invece 100 minuti per la ricarica wireless rapida da 15 W.

  • Vetro colorato accattivante o corpo in ceramica solido ma elegante

Se siete stufi di vedere i soliti telefoni nella colorazione nera e grigia e desiderate qualcosa di più eccitante, l’UMIDIGI Z2 Pro è quello che fa per voi. Il gradiente di colore Twilight attirerà sicuramente i vostri amici. La variante in fibra di carbonio risulta robusta ed aggiunge un tocco professionale al tuo smartphone.

 

Umidigi Z2 Pro: il nuovo top di gamma è disponibile al preordine

 

Scegliendo l’edizione Luxury Ceramic (realizzata in vera ceramica) un design straordinariamente elegante, ma anche una superficie liscia in mano ma estremamente resistente ai graffi. La ceramica è così dura che quasi nulla, tranne il diamante, può lasciare segni sulla superficie. Quindi i graffi sono qualcosa di cui non dovete più preoccuparvi.

  • Android 8.1 a bordo

L’UMIDIGI Z2 Pro viene fornito con il sistema Android 8.1 di Google senza alcuna modifica o aggiunta di software personalizzati. Potete semplicemente godervi la libertà e la semplicità di Android 8.1, oppure potete personalizzarlo come desiderate.

L’UMIDIGI Z2 Pro è uno dei migliori telefoni Android da acquistare in questo momento. Vi ricordiamo che le prevendite dureranno fino al 19 agosto. Se acquistate ora, il tempo per la spedizione è compreso tra 1 e 3 settimane. Potete dunque verificare tutte le specifiche del device sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteUna legge proibisce l’uso di smartphone Huawei ai dipendenti statali USA
Articolo successivoOppo F9 Pro: trapelate le specifiche attraverso i dettagli per la vendita