UMIDIGI punta sempre a creare prodotti emozionanti, toccanti e premium con una grande esperienza utente a prezzi accessibili. Recentemente ha lanciato diversi telefoni di fascia media, come l’UMIDIGI One e l’UMIDIGI A1 Pro.

Il nuovo top di gamma dell’azienda, l’UMIDIGI Z2 Pro è approdato su Gearbest e le vendite globali inizieranno il 13 agosto a partire dalle 10:00 (UTC + 8). L’UMIDIGI Z2 Pro viene fornito in tre varianti, la versione ordinaria twilight e fibra di carbonio sarà venduta a 299,99 dollari con 60 dollari di sconto. Tuttavia, la versione in ceramica sarà commercializzata a 359,99$ con 40$ di sconto.

Le specifiche per le tre varianti sono le stesse, ma l’edizione in ceramica di lusso viene fornita con un caricatore wireless, l’UMIDIGI Q1. UMIDIGI Z2 Pro è dotato di un processore Helio P60 e supporta bande LTE globali, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una batteria da 3550 mAh con ricarica rapida da 18 W e ricarica wireless Qi da 15 W. Troviamo inoltre, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale S5K2P7 (16 MP + 8MP), utilizzato ad esempio sull’OPPO R15 o sull’LG V20.

Sul fronte troviamo invece, una fotocamera Sony IMX371 da 16MP vista anche sul OnePlus 5T. Da notare la presenza di bande LTE globali, dell’NFC e del sistema Android 8.1 Oreo.
L’UMIDIGI Z2 Pro offre specifiche da vero top di gamma ed in alcuni casi a prezzi molto convenienti, in linea con la strategia dell’azienda.

 

UMIDIGI si prepara ad aprire i preordini anche dello Z2 PRO

 

L’UMIDIGI Z2 Pro è un telefono molto atteso. Potete dunque, registrarvi per il preordine su Gearbest, tramite questo link. Ma se siete alla ricerca di un device dal prezzo conveniente, allora potete dare un’occhiata all’UMIDIGI One Pro. Parliamo di uno smartphone dotato di un chipset Helio P23 di fascia media, 4GB RAM, 64GB ROM, ricarica wireless veloce da 15W e ricarica rapida cablata da 18W, bande NFC e LTE globali.

L’UMIDIGI One ed il One Pro sono disponibili su AliExpress ad un prezzo eccezionale. In questo momento, l’UMIDIGI One è disponibile a 139,99$ e l’UMIDIGI One Pro ha un prezzo di 169,99 dollari. Tale scoutistica resterà invariata fino al 12 agosto, quindi se state cercando un device compatto ad un prezzo accessibile, questa è la scelta giusta. Per avere maggiori informazioni sui due device e procedere all’acquisto dell’UMIDIGI One o del One Pro potete collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: come averlo praticamente gratis sfruttando la condivisione dell’abbonamento
Articolo successivoPassa a TIM: i giga gratis sono quasi illimitati con le nuove offerte