Motorola One Power

Motorola, nel corso di questi mesi, ha presentato diversi smartphone appartenenti alla Serie Z, Serie G e Serie E, ma non rimarranno gli unici; ad unirsi a quest’ultimi dovrebbero arrivare quelli per la fascia più bassa ovvero quelli della Serie C. In tutto questo però, c’è un nome che stona rispetto alla strategia avuta finora dalla compagnia e si tratta del One Power. Il lancio di questo smartphone è previsto per il 2 agosto, almeno secondo delle speculazioni, ma anche non fosse, grazie alla certificazione TENAA, adesso, abbiamo tutte le specifiche.

 

Motorola One Power

Il telefono che è passato con il numero di modello XT1942-1, misura 155,8 x 75,9 x 9,98 mm e pesa 170 grammi. Il pannello del display è da 6,18 pollici con una risoluzione di 2246 x 1080 pixel, ovvero Full HD Plus e rapporto 19:9. Sarà dotato di un enorme batteria da 4,850 mAh e sarà presente in diversi colori, nero, bianco, oro e argento.

Motorola One Power

Il tutto sarà alimentato da un processore octa-core Snapdragon 636 di Qualcomm che ha una velocità fissata a 1.8 GHz. Ci saranno diversi modelli basati sulla RAM, 3,4 e 6 GB e sulla memoria interna, 32 e 64 GB; per ulteriore memoria c’è sempre lo slot per le schede mciroSD a disposizione.

Nella parte posteriore è presente una configurazione a doppia fotocamera i cui sensori sono da 16 e 5 megapixel; frontalmente ci sarà un semplice snapper da 8 megapixel. Tornando sul retro, sarà presente anche il sensore per le impronte digitali che è caratterizzato dal logo della compagnia e un flash LED posto tra i due sensori. Finendo con la parte software, lo smartphone sarà gestito da Android Oreo 8.1.

Articolo precedenteSamsung: posticipato l’aggiornamento ad Android Oreo per diversi smartphone
Articolo successivoSony Xperia XZ3: lo smartphone con singola fotocamera posteriore appare nuovamente in rete