Moto Z3 Play

Motorola ha aperto i preordini per il Moto Z3 Play, il suo nuovo smartphone della gamma Moto Z. Il Moto Z3 Play è disponibile per il preordine su Amazon, con disponibilità a partire dal 30 giugno.

Il costo è di 499 euro al lancio e viene fornito con il Moto Power Pack incluso gratuitamente in confezione. Si tratta di un mods dotato di una batteria aggiuntiva da 2.000 mAh che permette di dare nuova carica allo smartphone senza doverlo collegare alla corrente. Il Moto Z3 Play è la nuova soluzione di fascia medio-alta dell’azienda e fa dell’autonomia il suo punto di forza.

La capacità interna è di 3.000 mAh ma grazie al processore utilizzato, lo Snapdragon 636 ed all’ottimizzazione di Android in versione praticamente stock, l’autonomia non dovrebbe essere un problema. Tra le altre caratteristiche dello smartphone troviamo Android Oreo in versione 8.1, Adreno 509, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Quest’ultima è espandibile tramite scheda microSD fino a 2TB. Altra novità su questo smartphone è lo spostamento del sensore di impronte digitali sul lato destro ed implementato direttamente sul tasto di accensione.

 

Motorola Moto Z3 Play: aperti i preordini del nuovo medio-top di gamma

 

Lo schermo presenta una grande pannello da 6,01 pollici con un rapporto schermo-corpo del 79 percento e rapporto d’aspetto 18:9. La risoluzione dello schermo è FullHD+, con protezione del vetro, Corning Gorilla Glass 3. Non manca la ricarica rapida da 15W affidata al caricatore TurboPower ed è presente anche la resistenza agli schizzi.

 

Con l’inserimento in confezione del Moto Power Pack nella confezione, tuttavia, i clienti probabilmente non avranno mai bisogno di preoccuparsi dell’autonomia. Ricordiamo inoltre, che lo smartphone è compatibile con tutti gli altri Moto Mods realizzati in questi mesi dall’azienda e che possono trasformare il dispositivo in molto di più di un semplice smartphone.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung potrebbe annunciare uno smartphone Android Go per l’Europa, Italia compresa
Articolo successivoOppo Find X Lamborghini si carica da 0 a 100% in soli 35 minuti grazie al Super VOOC