SkyUna splendida sorpresa è a disposizione di ogni cliente con contratto attivo, per tutto il mese corrente (ed il successivo) sarà possibile godere dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato. La promozione è incredibile e accessibile direttamente dal sito ufficiale della nota pay TV inglese.

Il 2018 ha visto Sky conquistare un quantitativo di diritti televisivi decisamente superiore rispetto al passato. In pochi mesi, vincendo le relative aste di assegnazione, l’azienda è riuscita ad aggiudicarsi l’intera Champions League e la maggior parte delle partite della Serie A. Il successo è tale da indurla a regalare la visione dei propri pacchetti (per un periodo temporale limitato) a chi già possiede un abbonamento attivo.

 

Sky: gli utenti possono accedere a Sky Sport e Calcio a costo zero

Per tutto il mese di luglio, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio sul proprio abbonamento. L’arricchimento è totalmente gratuito, tuttavia ha durata limitata nel tempo. Il periodo promozionale ha scadenza, indipendentemente dal giorno di attivazione, il 31 agosto. Nessun costo aggiuntivo o nascosto, le procedure di disattivazione sono completamente automatiche, verranno gestite dal sistema con il termine del mese di agosto.

Leggi anche:  Sky distrugge DAZN e Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti

In parallelo, nel caso in cui lo Sport e il Calcio non risultino particolarmente interessanti. Il consumatore può richiedere il pacchetto Sky Cinema al costo promozionale di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. L’arricchimento, in questo caso, non porta una riduzione del prezzo complessivo dell’abbonamento, ma solamente relativo ai canali recentemente aggiunti.

Tutte le promozioni descritte nell’articolo sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale di Sky. Per maggiori informazioni collegatevi a questa pagina.