Sky, arriva la Serie A in esclusiva: le date, gli orari e i turni infrasettimanali

Sky quest’anno ha deciso di fare i botti in grande stile e soprattutto eliminando ogni forma di rivalità con gli altri fornitori di servizi pay. Infatti nessuno riuscirà a tenere il passo dell’azienda, la quale è stata in grado anche di far fuori Mediaset Premium. 

Dopo aver rubato la Champions all’azienda italiana per i prossimi 3 anni, il colosso ha confermato l’Europa League e soprattutto ha acquisito quasi tutta la Serie A. Il nuovo campionato italiano è infatti targato Sky, che ha già annunciato tutti i cambiamenti e soprattutto orari vari e date per la prossima stagione.

 

Sky, la Serie A è in esclusiva per tutti: arriva il nuovo campionato che porta tante novità

La Serie A è ormai da anni affare di Sky e a quanto pare per ora è solo della nota società. Infatti l’azienda è riuscita a definire la situazione che da agosto porterà il miglior campionato di calcio italiano sulle reti degli utenti. Addirittura sulle solite 380 partite ben 266 saranno in esclusiva proprio su Sky.

Questo significa che la rivalità con Mediaset Premium è stata spazzata via almeno per il momento. Sky, in più riuscirà a mandare in onda le partite miglior. Ci saranno i due anticipi del sabato sia alle 15 che alle 18, le due partite alle 15 della domenica, il match alle 18 e anche quello alle 20:30. Inoltre ecco il Monday Night delle 20:30. Infine c’è un interessante dato: 16 dei prossimi 20 big match della stagione, saranno in esclusiva. A quanto pare quest’anno non c’è gioco e l’azienda vuole fare realmente sul serio.

Articolo precedenteVodafone risponde a TIM con quest’offerta da 30 GB a prezzo mai visto
Articolo successivoIliad terrorizza i suoi clienti: arrivano SMS che preannunciano addebiti improvvisi