Passa a Wind: nuova offerta con 100GB e Sky incluso a prezzo bomba

Wind non manca mai in ogni lotta che comprenda uno o più gestori che vogliono guadagnare nuovi utenti. Infatti l’azienda ha fatto carte false negli anni per trovarsi dove si trova attualmente, ovvero nell’Olimpo dei provider. Inoltre la fusione con 3 Italia ha fatto il resto.

Attualmente, nonostante l’azienda sia un tutt’uno con 3, non viene messa da parte l’attività individuale, la quale permette nuove promozioni a tutti gli utenti. La convenienza è una carta fondamentale che Wind ama giocarsi in casi estremi. Ora infatti i gestori virtuali sono una minaccia proprio per i prezzi troppo bassi e quindi l’azienda ha una nuova soluzione.

 

Wind: nuova offerta con tutto incluso, arriva la Sky Home Edition a 34,90 euro per sempre

Ne avremmo viste decine di offerte interessanti da parte di Wind, ma ora bisogna dare qualcosa di più visto l’accanimento dei nuovi provider virtuali. L’azienda non si è smossa di un centimetro e ha deciso di conservare la sua posizione privilegiata.

Infatti è arrivata una nuova offerta, la quale in realtà non appare per la prima volta su piazza. Si tratta della Sky Home Edition, l’offerta All Inclusive più sottoscritta negli ultimi tempi. Effettivamente non potrebbe essere altrimenti viste le sue qualità e la sua convenienza.

L’offerta porta agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno. Ecco infatti minuti senza limiti con scatto alla risposta da casa, fibra ottica super veloce, Sky incluso con un abbonamento e 100 Giga su SIM dati. Il prezzo è di soli 34,90 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: è sfida aperta con Telegram, quale delle due app è la migliore?
Articolo successivoIPTV: bruttissima notizia per gli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium Gratis