Passa a Wind: avere 100 Giga è semplicissimo, ci sono anche Sky e la Fibra ottica

Avendo Wind, molti utenti si sono resi conto della forza acquisita nel corso degli anni da una di quelle aziende sempre sottovalutate. Adesso tutto è cambiato, con la forte società che si è messa alle spalle i periodi più bui grazie anche alla fusione con 3 Italia. 

Quest’unione che ha aumentato certamente la potenza del gestore, non ha di sicuro tarpato le ali alle velleità individuali dello stesso. Infatti le promozioni sono andate avanti e con nuovi contenuti e prezzi. In questo caso lo scopo è abbattere la minaccia dei gestori virtuali nuovi, i quali hanno portato costi davvero bassissimi.

 

Wind, nuova offerta Sky Home Edition per battere i gestori virtuali: tutto incluso con Sky

Non è di sicuro semplice primeggiare in un ambito in cui il gestore più forte è sicuramente Vodafone al livello europeo. In Italia però Wind può dire la sua, grazie ovviamente anche alle promozioni con prezzi esageratamente bassi. 

Si tratta infatti delle offerte forse più convenienti viste sul mercato, alle quali se ne va ad aggiungere una che non vediamo per la prima volta. Stiamo parlando della Sky Home Edition, offerta che adesso porta un costo mensile di appena 34,90 euro.

Ovviamente una cifra del genere vi farà pensare subito male, ma sappiate che si tratta di una promo All Inclusive. Ciò significa che al suo interno ci sono più contenuti diversi. Ecco infatti minuti senza limiti con scatto da casa, internet in fibra con 1000 megabit al secondo, 100 giga su SIM dati e inoltre anche un pacchetto Sky.

Articolo precedenteXiaomi Mi Max 3, segnatevi questa data: il maxi phablet sarà svelato il 19 luglio
Articolo successivoPanico su WhatsApp a pagamento, in molti passano a Telegram credendo alla truffa