postemobile (3)Siete intenzionati ad attivare una nuova SIM con PosteMobile?, allora sicuramente potrebbe tornarvi utile una piccola indicazione su quale promozione richiedere per ricevere anche 50 euro di ricarica gratis. La PosteMobile Super Ricarica è la perfetta soluzione per chiamare a consumo, risparmiando.

Dopo aver analizzato decine e decine di offerte telefoniche, possiamo dire con assoluta certezza che, indipendentemente dall’operatore, non esiste la perfezione. Ognuno cerca di puntare sui propri punti di forza, lasciandone inevitabilmente scoperti di altri e per altri più importanti. Per questo motivo, nel momento in cui si sceglie una particolare offerta è doveroso conoscere con certezza cosa si stia cercando (giga, minuti o SMS), ed il giusto rapporto fra di essi.

 

PosteMobile: trucco per ricevere 50 euro di ricarica gratis

PosteMobile non gode di un catalogo particolarmente ampio. La Creami WoW 10GB pare essere stata abbandonata, se siete alla ricerca di una tutto incluso, le uniche tra cui scegliere restano Creami Style o Creami Revolution.

Discorso differente per la PosteMobile Super Ricarica. In questo caso parliamo di un mix tra un piano a consumo ed un’offerta del precedente tipo. Con un costo mensile di 2 euro, infatti, si riceverà 1GB di traffico dati ad alta velocità e chiamate/SMS18 cent verso tutti senza scatto alla risposta.

Il rinnovo è su base mensile con addebito su credito residuo della SIM ricaricabile. In aggiunta, per rendere il tutto più appetibile, con la portabilità del numero si potrà attivare l’opzione Raddoppio delle Ricariche, consistente in tanto credito gratis quanto sia l’importo effettivamente ricaricato (fino ad un massimo di 50 euro mensili).

L’attivazione della promozione di PosteMobile è possibile esclusivamente fino al 30 giugno. Qui per tutti i dettagli.