Vodafone Special Minuti 30 GB prorogata fino al 17 giugno 2018Le promozioni del mese di giugno avevano già allettato i clienti ma Vodafone decide di continuare a premiare i suoi clienti e riprende una strategia già utilizzata. L’operatore seleziona alcuni clienti in particolare per proporre Giga ad un prezzo sensazionale.

Tramite un SMS Vodafone offre 3GB extra in 4G a soli 3 euro.

Vodafone continua a proporre premi e offerte speciali!

“Caro Cliente, SORPRESA!” così esordisce l’SMS di Vodafone arrivato ad alcuni clienti proprio in questi giorni. La sorpresa dell’operatore consiste in 3 GB di traffico dati, in più rispetto alla promozione base, a soli 3 euro al mese. L’aggiunta solitamente ha un costo di 14 euro mensili ma coloro che avranno la fortuna di ricevere la comunicazione dal 421000 di Vodafone potranno ottenere i Giga a 3 euro il primo mese e 5 euro dal secondo mese in poi.

Per attivare la promozione basterà rispondere “SI” al messaggio ricevuto entro il 20 Giugno. L’attivazione non prevede alcun costo e permette al cliente di risparmiare fino a 9 euro al mese.

Un regalo sicuramente ben gradito dai fortunati che hanno ricevuto l’avviso. Vodafone continua così a garantirsi l’affetto dei suoi clienti. Piccole promozioni come questa sono tipiche dell’operatore che cerca di andare incontro sia ai già clienti che ai nuovi. Proprio ai  nuovi clienti Vodafone dedica puntualmente offerte speciali e proprio il mese di giugno ha riservato novità particolari.

Tra le varie news Vodafone ha inoltre confermato qualche giorno fa di aver ripreso un progetto che era stato messo da parte lo scorso anno. La data è ancora sconosciuta ma potrebbe essere alle porte il lancio di VEI, il nuovo operatore virtuale di Vodafone. 

Articolo precedenteFacebook: sempre più utenti abbandonano il colosso, WhatsApp lo ha sostituito
Articolo successivoTelegram usato per smerciare droga: la nuova frontiera del contrabbando online