VodafoneUna delle migliori Passa a Vodafone degli ultimi mesi subisce un forte calo del prezzo mensile con il chiaro intento di permettere il rientro dei clienti attualmente sotto contratto con il nuovo operatore Iliad. Ad oggi è infatti possibile ottenere la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Sebbene in moltissimi nutrano ancora dubbi sulla bontà e l’affidabilità di Iliad, altrettanti sono gli utenti che, nell’immediato, hanno provveduto alla sottoscrizione dell’incredibile offerta. In un periodo in cui anche solo 1 euro risparmiato potrebbe fare la differenza, i tantissimi contenuti a 5,99 euro al mese hanno fatto davvero gola. I cambi operatore registrati sono innumerevoli, tanto da indurre Vodafone a correre ai ripari con un abbassamento nel prezzo della sua promozione di punta.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 giga può essere attivata a 7 euro

Tutti i clienti con una SIM Iliad, infatti, potranno richiedere la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. I contenuti non sono stati modificati, per questo motivo periodicamente sarà possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità (anche 4G+).

L’attivazione porta un costo iniziale di 9 euro a cui aggiungere l’acquisto della SIM ricaricabile di casa Vodafone. I rinnovi sono mensili, in genere l’addebito avviene su credito residuo, tuttavia alcuni addetti potrebbero consigliarvi la domiciliazione bancaria. Procedura utile per non dover effettuare continuamente la ricarica, ma non necessaria per godere del prezzo promozionale della Passa a Vodafone.

La winback è attivabile, salvo quasi sicure e future proroghe, fino al 23 giugno.

Articolo precedenteSky: la Serie A parte il 19 Agosto, tutte le soste, il Boxing Day e la Coppa Italia
Articolo successivoVolantino Trony: sconti ed offerte al 50% distruggono Unieuro e Expert (foto)