Vodafone: tutte le "bollenti" promozioni di questa estate 2018Come noto, di recente, ha fatto il proprio ingresso sul panorama italiano in nuovo operatore francese di telefonia mobile Iliad che sta decisamente conquistando la maggior parte degli utenti grazie alla proposta di un’offerta davvero conveniente che offre minuti, sms e traffico dati a soli 5.99 Euro al mese.

Pertanto, intimoriti anche dal nuovo arrivato, i più noti gestori Tim, Wind e Vodafone stanno cercando di controbattere con nuove offerte per l’arrivo della bella stagione.

In  particolare, la Vodafone per la stagione estiva ha deciso di premiare i propri clienti con la proposta di ben tre pacchetti. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Il pacchetto Vodafone Smart include:

  • 500 minuti verso tutti i numeri;
  • 2 GB di traffico dati.

Il costo dell’offerta è pari a 12 Euro o, per i clienti che effettuano il pagamento mediante carta di credito o addebito su conto corrente bancario, a 10 Euro al mese. La promozione può essere attivata indistintamente dai nuovi o dai già clienti Vodafone. Nel costo dell’offerta è incluso anche il servizio hotspot.

Il pacchetto Vodafone Pro offre:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri;
  • 5 GB di traffico dati.

L’offerta ha un costo mensile pari a 20 Euro. Il prezzo include anche la navigazione gratuita sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea e sui social. Anche in questo caso, i clienti che effettuano il pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario pagano 5 Euro in meno, ovvero 15 Euro mensili.

Infine, il pacchetto Vodafone Red include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 10 GB di traffico dati.

Il costo dell’offerta è pari a 40 Euro ogni mese oppure a 30 Euro mensili per i clienti che effettuano il pagamento mediante addebito su conto corrente o con carta di credito. Nel costo dell’offerta è inclusa la navigazione sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea e sui social.

Articolo precedenteApple ha depositato il brevetto di un “Display a Specchio”
Articolo successivoInstagram: ecco a voi la nuova interfaccia Esplora, scopriamo i dettagli