CoopVoceCoopVoce ha in progetto grandi regali per tutti gli utenti che riusciranno ad attivare una nuova SIM presso i punti vendita Unicoop Firenze entro la fine del mese corrente. Oltre ad una incredibile promozione da 15GB di internet ad alta velocità, l’azienda è pronta a regalare una ricarica gratis del valore di 30 euro.

Iniziano le offerte winback operator attack anche da parte di uno degli operatori virtuali più low cost di tutta Italia. A fianco della CoopVoce Top 3 Giga, disponibile esclusivamente nei punti vendita Coop Reno a 5 euro al mese, l’azienda ha rilanciato, da UniCoop Firenze, anche la ChiamaTutti Smart+.

 

CoopVoce annienta tutti: la ricarica è gratis per ogni nuovo cliente

Con un costo mensile pari a 12 euro è possibile ricevere l’attivazione di ben 15 giga di traffico dati in 4G (da utilizzare anche all’estero o con funzioni di hotspot gratis), 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 1000 SMS da spedire a chi si vuole.

Leggi anche:  Coopvoce ChiamaTutti Full: ecco il trucco per averla con 50€ di credito omaggio

Il prezzo è incredibile, per un operatore virtuale è davvero un’ottima promozione con cui cercare di riconquistare il maggior numero di clienti possibili. Oltre a questo, come se non bastasse, tutti coloro che effettueranno portabilità del proprio numero riceveranno una ricarica gratis di 30 euro.

L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita nelle vicinanze di Firenze, più precisamente negli Unicoop Firenze, entro il 4 luglio. Non risulta possibile cambiare offerta per tutti gli utenti già in possesso di una SIM CoopVoce. Se in zona non vi resta che dirigervi presso il negozio ed attivarla immediatamente.