CoopVoce: la nuova offerta a 5 euro al mese con giga e minuti per battere TIM e VodafoneCoopVoce regge l’urto delle rivoluzione Iliad grazie alla presenza di due particolari promozioni lanciate appositamente per l’occasione. Le ChiamaTutti Start+Top 3 Giga sono attivabili in esclusivi punti vendita in Italia, a prezzi più che convenienti, solamente 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’urto al mercato italiano c’è stato, dopo un paio di giorni dalla conferenza ufficiale del nuovo operatore telefonico francese i risultati si cominciano a notare. Wind ha riconfermato le migliori offerte degli ultimi mesi (scontando in alcuni casi anche i prezzi), CoopVoce è ripartita con un paio di soluzioni interamente dedicate alla nuova clientela.

 

CoopVoce riparte con nuove soluzioni: ChiamaTutti Start+ e Top 3 Giga

La CoopVoce Top 3 Giga, attivabile esclusivamente nei punti vendita Coop Reno, garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico in 4G. Il prezzo da corrispondere mensilmente pare essere in linea con i contenuti, circa 5 euro al mese a tempo indeterminato.

La CoopVoce ChiamaTutti Start+ è indubbiamente una delle migliori offerte degli ultimi mesi. Il prezzo è in linea con la concorrenza, 12 euro, ma i contenuti sono più interessanti di tante altre. A rinnovo sarà infatti possibile sfruttare 15GB in 4G1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS. L’attivazione è possibile in esclusiva presso i punti vendita UniCoop Firenze. Tutti coloro che sceglieranno di portare in CoopVoce il proprio numero di telefono avranno anche diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 30 euro (verrà consegnata con l’attivazione della nuova SIM).

I rinnovi, in entrambi i casi, sono su base mensile a tempo indeterminato. Al momento non sono previste rimodulazioni da parte dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteConti Correnti azzerati grazie ad una nuova frode, Unicredit e SanPaolo in allarme
Articolo successivoIliad Italia risponde alla domanda: “Perché solo 2GB per navigare in Europa?”