MediaWorldMediaWorld decide, finalmente, di abbandonare le manie per abbracciare una campagna promozionale completamente differente. I maghi della tecnologia presentano interessanti offerte sull’acquisto dei principali prodotti del momento, con risparmio assicurato per milioni di consumatori in Italia.

Il volantino MediaWorld è una delle campagne più attese, il rivenditore di elettronica è da sempre stato al centro dell’interesse della community italiana. Le manie, ad esclusione dell‘ultima TV Mania, non hanno riscosso troppo successo. I prezzi non sono risultati essere così bassi quanto le aspettative, ma a tutto esiste un rimedio. Le nuove offerte ripartono con una marcia completamente differente rispetto alla precedente.

 

Volantino MediaWorld: le offerte i Maghi della Tecnologia distruggono Euronics

Fino al termine della prossima settimana innumerevoli smartphone sono proposti a prezzi scontati. Primo fra tutti lo Huawei P20 Lite, versione low cost della serie P20, venduto a soli 329 euro (con uno sconto di circa 40 euro in confronto al listino). Sempre restando in ambito Huawei, altrettanto interessante è la proposta relativa allo Huawei P10 Lite. Il modello 2017 viene commercializzato a 199 euro. Chiaramente non potrà mai essere confrontato con le versioni più avanzate, come P20 o P20 Pro, ma può tranquillamente dire la sua nel caso di utenti poco esigenti.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld strapazza Unieuro e Trony con nuove incredibili offerte

Il volantino MediaWorld propone altre soluzioni, tra le più degne di nota segnaliamo LG Q6, Xiaomi Redmi 5 Plus, Wiko Jerry 2, Asus ZenFone 4 Max, iPhone 8 e iPhone X. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti gli altri prodotti, di seguito trovate le varie pagine inserite nel dettaglio. La validità è anche sul sito ufficiale, non solamente nei negozi fisici.