MediaWorldMediaWorld decide, finalmente, di abbandonare le manie per abbracciare una campagna promozionale completamente differente. I maghi della tecnologia presentano interessanti offerte sull’acquisto dei principali prodotti del momento, con risparmio assicurato per milioni di consumatori in Italia.

Il volantino MediaWorld è una delle campagne più attese, il rivenditore di elettronica è da sempre stato al centro dell’interesse della community italiana. Le manie, ad esclusione dell‘ultima TV Mania, non hanno riscosso troppo successo. I prezzi non sono risultati essere così bassi quanto le aspettative, ma a tutto esiste un rimedio. Le nuove offerte ripartono con una marcia completamente differente rispetto alla precedente.

 

Volantino MediaWorld: le offerte i Maghi della Tecnologia distruggono Euronics

Fino al termine della prossima settimana innumerevoli smartphone sono proposti a prezzi scontati. Primo fra tutti lo Huawei P20 Lite, versione low cost della serie P20, venduto a soli 329 euro (con uno sconto di circa 40 euro in confronto al listino). Sempre restando in ambito Huawei, altrettanto interessante è la proposta relativa allo Huawei P10 Lite. Il modello 2017 viene commercializzato a 199 euro. Chiaramente non potrà mai essere confrontato con le versioni più avanzate, come P20 o P20 Pro, ma può tranquillamente dire la sua nel caso di utenti poco esigenti.

Il volantino MediaWorld propone altre soluzioni, tra le più degne di nota segnaliamo LG Q6, Xiaomi Redmi 5 Plus, Wiko Jerry 2, Asus ZenFone 4 Max, iPhone 8 e iPhone X. Per maggiori informazioni e per scoprire tutti gli altri prodotti, di seguito trovate le varie pagine inserite nel dettaglio. La validità è anche sul sito ufficiale, non solamente nei negozi fisici.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 potrebbe arrivare sul mercato con una tripla fotocamera posteriore
Articolo successivoPassa a Wind: offerte con giga gratis a 7 euro per il mese di Giugno