3 Italia non permette repliche alle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile, la nuova serie ALL-IN, con la massima espressione in ALL-IN Master e ALL-IN Power, riesce a convincere milioni di consumatori a sottoscrivere una nuova SIM entro il 17 giugno.

L’arrivo di nuovi operatori in Italia, proprio ieri c’è stata la presentazione ufficiale di Iliad, porta sempre le aziende a riconsiderare i propri prezzi con importanti rimodulazioni anche nei contenuti. 3 Italia ha recentemente revisionato la serie ALL-IN riportando i giga ed i minuti ad un livello sicuramente più accettabile, pur mantenendo il costo mensile ancora abbordabile.

 

3 Italia: le promozioni hanno giga a volontà

Massima espressione del nuovo pensiero di 3 Italia è la ALL-IN Power. Nata per stupire, l’offerta garantisce mensilmente addirittura 1000 SMS, illimitati minuti di chiamate e 100 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è incredibile, solamente 19 euro al mese per i primi 6 rinnovi, poi 25 euro per sempre a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente.

La ALL-IN Master è la sorella minore, il costo mensile è di 10 euro, ma i contenuti restano decisamente superiori alla media in Italia. Periodicamente sarà possibile usufruire di 20 giga di traffico in 4G, 1000 SMS e illimitati minuti di chiamate. Anche in questo caso, trascorsi i primi 6 mesi il rinnovo aumenterà fino a raggiungere i 15 euro a tempo indeterminato.

In ogni offerta di 3 Italia l’opzione 4G ha vita limitata nel tempo. Il consumatore potrà navigare ad alta velocità solamente fino al 31 dicembre, a partire dal 1 gennaio sarà necessario pagare 1 euro al mese.