Vodafone Special 10

Vodafone ha prorogato fino al 21 maggio una delle sue migliori promozioni. Non stiamo parlando di Special 30 giga ma di Vodafone Special 10, l’offerta telefonica più attivata di sempre. Disponibile solo per gli utenti TIM e Wind che scelgono di passare a Vodafone mantenendo il loro numero, questa promozione offre minuti e giga ad un prezzo simbolico.

LEGGI ANCHE: TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone accusate di truffe su abbonamenti e servizi non richiesti

Attivarla è davvero molto semplice perché basterà recarsi in un centro Vodafone e chiedere di voler passare con Vodafone Special 10. In alcuni casi la promozione è conosciuta con il nome di Special Minuti 10 giga. Il costo di attivazione è di circa 6 euro al quale però deve essere aggiunto quello della SIM e del primo rinnovo della promozione.

A conti fatti potrebbero essere richiesti 20 euro o al massimo 25 euro. Consigliamo agli utenti interessati di non aspettare l’ultimo giorno per il passaggio perché Vodafone distribuisce dei coupon interni ai propri punti vendita che, una volta esauriti, non consentiranno più l’attivazione della promozione.

 

Vodafone Special 10, cosa offre nel dettaglio questa promozione

  • 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi, senza scatto alla risposta
  • 10 giga per navigare in internet in 4G
  • 10 euro al mese

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni, addebitato direttamente sul credito residuo. Una cifra che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri sia in Italia che in Europa, senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 10 giga di internet per navigare alla massima velocità offerta della rete.

Questi giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot, e quindi sfruttando lo smartphone come modem senza pagare alcun sovrapprezzo. Come per i minuti, anche questi potranno essere utilizzati fuori dall’Italia. Se si esauriscono sia i minuti che i giga prima del rinnovo successivo entrano in gioco i costi di extra soglia.

Articolo precedente“Troppo umano”, il nuovo assistente vocale di Google apre un dibattito etico
Articolo successivoMicrosoft vuole che Cortana sia Assistance, non più solo Assistant