playstation-plus-aprile

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la line up di giochi gratuiti per i possessori dell’abbonamento al network online PlayStation Plus. I titoli proposti non sono diversi per genere e per target di giocatori. Inoltre, sono divisi per tipo di console su cui saranno destinati. Dopo le belle sorprese di marzo, Vediamo dunque qui di seguito cosa ci offre il PlayStation plus di aprile:

Videogame per PlayStation 4

  • Mad Max (Warner Bros.). Un action game del 2015 in modalità open world che riprende i temi e le atmosfere del famoso personaggio del cinema, ma sviluppa però una trama tutta sua. Per gli amanti del genere, dediti all’azione frenetica e senza pause, è l’ideale.
  • Q*Bert Rebooted (Sideline Amusements). Un classico dell’era d’oro dei videogame, ovvero gli anni ’80. Il reboot ha conquistato una bella fetta di pubblico di appassionati, essendo disponibile anche per PS3 e PS Vita.
  • TrackMania Turbo (Ubisoft). Sviluppato da Nadeo nel 2016, questo simultore di guida permette ai gamer di divertirsi in singolo o in coppia, editando circuiti e condividendo online i propri risultati. Imparare a guidare è facile, perfezionarsi è tosto. Disponibile anche per PS3.

Videogame per PlayStation 3

  • In Space We Brawl (Forge Reply). Una battaglia intergalattica calata in un frenetico sparatutto a due levette. Ma non si dovrà fare attenzione solo ai nemici: ci sono anche venti solari, buchi neri e nidi di alieni pronti a ridurre la tua astronave in macerie.
  • Toy Home (SIE). Veloce, frenetico e divertente, Toy Home è il gioco di corse fuori di testa che ti vedrà sfrecciare lungo scenari pazzeschi e colorati a bordo di una minuscola macchina giocattolo.

Videogame per PS Vita

  • 99Vidas (QUByte Interactive). Genere picchiaduro sulla piccola console di casa Sony, questo 99Vidas è ambientato in un mondo contemporaneo e tributa tutti i classici del genere nella gaming industry. Gioco in stile pixelato, con una grafica volutamente a 16 bit.
Articolo precedenteSei cliente Wind? Allora puoi avere €50 di ricarica omaggio
Articolo successivoSecondo le ultime indiscrezioni il prossimo Pixel avrà ben due Notch