PS4 con Playstation Plus

Sony ha deciso di celebrare l’arrivo della primavera ricordando che questo mese, per tutti gli abbonati al Playstation Plus, ci sono tantissime sorprese. Per i possessori di PS4 i giochi che potranno essere scaricati in modo del tutto gratuito sono Bloodborne e Ratchet & Clank, due titoli estremamente importanti per gli appassionati.

LEGGI ANCHE: AGCOM diffida TIM, Wind TRE e Vodafone sulle fatture dei rinnovi ogni 28 giorni

Bloodborne, grazie ai frenetici scontri all’arma bianca e a un’ambientazione originale, frutto di uno stile che fonde l’architettura gotica e l’immaginario lovecraftiano, ha ottenuto ottime valutazioni dalla critica e dal pubblico. In questo gioco vestirete i panni di un viandante solitario che dovrà affrontare i problemi di una città maledetta dove tutto viene annientato.

Rivisitazione del primo capitolo della fortunata saga di action/adventure Insomniac Games, Ratchet & Clank ripercorre l’esordio della “strana coppia” di eroi: Lombax e il suo amico di latta. Forte di un motore grafico al passo coi tempi e di alcune piccole aggiunte che arricchiscono l’esperienza originale, anche Ratchet & Clank è stato accolto positivamente.

Playstation Plus, ecco i giochi gratis per PS3, PS Vita e le altre promozioni

Per PlayStation Vita sono disponibili, invece, il survival horror 2D a scorrimento orizzontale da mozzare il fiato Claire: Extended Cut e BombingBusters. Quest’ultimo è un arcade dal divertimento esplosivo. I giochi gratis per i possessori di PS3 sono Legend Of Kay Anniversary e Mighty No. 9. Tutti riproducibili anche su PS4 grazie al Cross-Buy.

Se questo non bastasse, ad arricchire l’offerta del Playstation Plus, c’è uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 12 mesi al PS Plus entro il 23 marzo, ed un montadito gratis ogni 10 euro di spesa nei ristoranti 100 Montaditos. È una catena di ristoranti che prende il nome da bocconcini di pane imbottiti tipici della Spagna.

Questi sono solo una parte dei vantaggi che si ottengono abbonandosi perché il PS Plus consente anche di giocare online, di avere 10 GB di spazio di archiviazione in cloud, il download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili e 24 giochi all’anno da collezionare.

Articolo precedenteRecensione Sony Xperia XA2: il mid-range che convince
Articolo successivoOPPO F7: confermata la fotocamera frontale da ben 25MP con Intelligenza Artificiale