Google FotoGoogle Foto si aggiorna alla nuova versione 3.16 introducendo una serie di novità che riguardano principalmente l’editor video e l’aggiunta dei canali video promozionali. Inoltre un’ulteriore ottimizzazione si dispone anche per i risultati di ricerca che offrono ora il conteggio degli elementi trovati.

Google Foto v3.16: novità del prossimo aggiornamento

Google Foto aveva appena offerto alcune novità interessanti con la build v3.15 di cui abbiamo discusso sul finire di Febbraio 2018. A poche settimane di distanza affrontiamo anche quelle che sono le novità della prossima versione già disponibile al download in formato APK e sul PlayStore quale applicazione ufficiale. In particolare la nuova revisione prevede:

  • Nuovo editor video: Si prevede un cambio della UI e la possibilità di aggiungere foto e video manualmente ai filmati. Sarà possibile anche abilitare o disabilitare l’audio e tagliare la lunghezza del filmato nel punto desiderato
  • Nuovo canale notifica per promozioni
  • Risultati di ricerca con sistema di conteggio per gli elementi trovati

Come dicevamo poc’anzi, le app gratuite sono già disponibili e liberamente scaricabili dai rispettivi link che trovate a fondo pagina. Vi consigliamo anche di esaminare la nuova applicazione Google Lens per il riconoscimento intelligente degli oggetti che nell’ultima versione si arricchisce con nuove ed interessanti funzioni disponibili ora su Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S9.

  • Google Foto | APK
Google Fotos
Google Fotos
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteSwiftKey arriva alla versione 7.0 con tantissime novità: download APK
Articolo successivoUn leak svela che il lancio degli smartphone Moto E5 e G6 è imminente