Honor 9 IA Honor Magic

IFA 2017 si è rivelato un evento particolarmente importante per molti produttori di smartphone. Il brand cinese Huawei è stato protagonista della fiera, salendo sul palco e facendo alcuni importanti annunci.

Il connubio Huawei-Honor è pronto a lanciare un nuovo device intelligente

 

In primis, è stato lanciato il nuovo processore proprietario il Kirin 970, che promette grande potenza e bassi consumi, inoltre, è stata confermata la data di lancio del Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro.  Il nuovo Kirin 970, è il primo processore del comparto smartphone che dispone di una unità di elaborazione di calcolo neurale (NPU), con intelligenza artificiale integrata. L’azienda ha anche rivelato che i Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro saranno i primi smartphone a disporre del nuovo Kirin 970.

Huawei

Tuttavia, sembra che ci siano sfuggiti alcuni elementi nel corso della conferenza. Il presidente onorario, George Zhao ha accennato ad un prossimo smartphone di punta che sarà caratterizzato dall’ intelligenza artificiale. Beh, il device in questione dovrebbe essere l’Honor V10, che dovrebbe essere lanciato entro l’inizio del 2018. Sarà il successore dell’Honor V9, in Europa commercializzato con il nome di Honor 8 Pro. Ricordiamo, che l’ Honor V9 è alimentato da un processore Kirin 960 ed è dotato di ben 6 GB di RAM.

Sarà, dunque, molto probabile che il V10 sarà dotato del Kirin 970. Mentre, non abbiamo ancora informazioni riguardo la data esatta di lanciodel nuovo top di gamma, con molta probabilità arriverà entro il Q1 del 2018. Seguendo lo scema adottato in passato dall’azienda, l’Honor V10 dovrebbe, innanzitutto, essere lanciato in Cina per poi essere distribuito nel mercato globale. Nel frattempo, attendiamo con ansia, il 16 Ottobre per la presentazione dei nuovi smartphone Huawei, che promettono davvero bene.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWind, i clienti saranno protetti dagli aumenti: ecco le offerte Noi Tutti e Wind All Inclusive Unlimited
Articolo successivoiOS 11: tutte le novità e segreti dell’OS che arriva con iPhone 8