mini camera wifi

La mini Cam WiFi che registra video in FullHD e che si può attaccare ovunque è in offerta a 51€ comprese spese di spedizione. È il perfetto regalo per il Natale.

La mini Cam WiFi è una piccola fotocamera in grado di registrare video fino alla risoluzione FullHD e di scattare foto senza utilizzare le mani grazie ai comandi vocali. È di colore bianco e azzurro, ha un adesivo con magnete nella parte posteriore ed ha un costo accessibile.

Sono tante le possibilità offerte da questa mini cam WiFi. Si può utilizzare per registrare video mentre si va in bicicletta, in auto, in moto, mentre si corre, per sorveglianza e tanto altro. È dotata di porta USB per la ricarica della batteria da 1000 mAh e di slot per inserire una MicroSD con capacità fino a 32GB. Realizzare scatti o video è molto semplice e lo si può fare tramite app da scaricare su smartphone con sistema operativo Andorid (dalla versione 4.0 in poi) o iOS (dalla versione 5.0 in poi) oppure tramite telecomando.

La smart cam registra video a 1080p e con l’ausilio del vivavoce può scattare foto senza l’utilizzo delle mani. Grazie al magnete universale è facilmente posizionabile ovunque ed è anche direzionabile regolando l’angolo di rotazione e consente di catturare immagini molto ampie con i 145 gradi di visione delle lenti.

Poi con la modalità multi scatto si possono realizzare scatti in tempo reale foto, time-lapse, video a rallentatore, ecc. Leggera, portatile, di piccole dimensioni, facile da trasportare e con l’app per lo smartphone consente di vedere i video in remoto da altri luoghi.

Specifiche

Generale Caratteristiche: Wireless
Dimensioni e peso Peso del prodotto: 30 g
Dimensioni del prodotto (L x P x A): 5 x 5 x 5 cm
Contenuto del pacco Contenuto della confezione: 1 macchina fotografica astuta di x adesivo mini WiFi, 1 x Telecomando

Ecco dove poter acquistare la Mini Cam WiFi

Articolo precedenteJabra Eclipse: la recensione del piccolo auricolare bluetooth
Articolo successivoA Natale puoi…acquistare a prezzi super scontati