Samsung-Galaxy-Note-3

 

 

Abbiamo sentito che Samsung si appresta a lanciare una serie di nuovi cellulari nel primo trimestre del prossimo anno, tra cui una versione Lite del Galaxy Note 3.

Ora abbiamo qualche info in più sulla variante più abbordabile del Note 3, che dovrebbe avere uno schermo da 5.7 pollici e una modesta fotocamera da 8 MP, rispetto ai 13 MP originali.

Samsung ha apparentemente iniziato oggi la sua produzione, con l’obiettivo di produrre entro la fine di febbraio un milione e mezzo di smartphone Note 3 Lite . La divisione mobile dell’azienda ha  l’obiettivo di aumentare il 30% del totale delle vendite con la produzione del Note 3 Lite. Sperando che la vendita di questo nuovo dispositivo colpisca le persone che fino ad ora non hanno acquistato il fratello maggiore, ovvero il Note 3, a causa del prezzo abbastanza alto.
Lo schermo dovrebbe essere LCD, non il costoso schermo HD AMOLED che possiede il Note 3. I media coreani infatti hanno riportato nei giorni scorsi  che Samsung sta valutando il passaggio dagli schermi  OLED ai PLS LCD per la maggior parte dei suoi dispositivi.
Molto probabilmente, come vi avevamo già informato in precedenza, il Note 3 Lite dovrebbe essere presentato al MWC di fine febbraio, e verrà lanciato per la fine del mese o inizio di marzo 2014.
Articolo precedenteGoogle: aggiornamenti per Gmail, TalkBack, Keep, Play Edicola, Chrome Beta e Google Search
Articolo successivoApp deal: offerte del 12/12/13