Android-4.3-Jelly-Bean-1

 

Ieri all’IFA di Berlino sono stati presentati il nuovo Note 3, il Galaxy Gear e il nuovo tablet Note 10.1. oltre questo Samsung ha rilasciato una dichiarazione molto interessante sull’aggiornamento ad Android 4.3.

Dichiarazione che ha sicuramente interessato molto i proprietari del Galaxy S3 e del Galaxy S4, forse più della presentazione dello SmartWatch e del Note 3. Samsung ha dichiarato che il Galaxy S3 ed S4 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.3 nel mese di ottobre. Non è stata fornita nessuna data precisa, può essere all’inizio come alla fine del mese, ma almeno si ha un punto di partenza preciso per gli aggiornamenti, cosa molto rara soprattutto con Samsung.

Forse l’idea di dover aspettare ancora a qualcuno potrebbe non piacere, in particolare ai proprietari dell’S3. Nulla ancora è stato dichiarato per quanto riguarda il Note 2, molto strano e anche triste, considerando che il phablet di seconda generazione non ha ancora ricevuto aggiornamenti importanti dal suo lancio, e per un dispositivo di punta che porta l’intero mercato phablet sulle sue spalle è più che deludente e le critiche da parte degli utenti nei confronti di Samsung sono più che giustificate.

Android 4.3 comporta cambiamenti non visibili esternamente, come il supporto all’OpenGL 3.0, il Bluetooth 4.0 LE, l’always-on Wi-Fi location che fornisce segnale anche se il Wi-Fi è spento, il supporto per più lingue, e miglioramenti delle prestazioni.

Rimaniamo in attesa di notizie relative al Note 2 sperando che arrivino presto per fornirvele immediatamente.

via

Articolo precedente[Recensione] Cover Samsung Galaxy S3 Glitter Nera by Puro
Articolo successivoSasmung Galaxy Note 3 ci mostra in un video tutte le sue funzionalità