Currency converter plus

Grazie ad App del Giorno solo per oggi è possibile scaricare in modo completamente gratuito Currency converter plus. Andiamo a scoprire insieme questa fantastica app…

Un Tour Operator di Londra recentemente ha proposto il “Viaggio più costoso al mondo”, un itinerario che dura 2 anni e che prevede la visita di ben 962 luoghi patrimonio dell’Unesco. Ad aggiudicarsi l’affare è stato uno studente cinese per 1.2 millioni 🙂

Se il vostro budget non è così grande ma comunque vi capita spesso di andare all’estero, ecco l’app che fa per voi “Currency ConverterPlus”! Con quest’app potrete in maniera semplice e veloce convertire le valute – anche in modalità offline – con la possibilità, se necessario, di aggiungerne di nuove. Uno strumento indispensabile in ogni vostro viaggio! 🙂

Currency ConverterPlus” solo per oggi passa da 0.79 € a 0 €. Vi ricordo che per scaricarla avete bisogno dell’applicazione “App del Giorno” scaricabile attraverso il box in basso:

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

Articolo precedenteSamsung Kazakhstan conferma il Galaxy Note III, il Galaxy Tab 3 10.1 e il Galaxy S4 Zoom
Articolo successivoComputex – Dell XPS 11 combina il meglio di Yoga Lenovo e Surface di Microsoft
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)