Sky non ci sta: battuta Mediaset con nuovi abbonamenti, così risparmierete 200 euro

Il mondo Sky è uno dei più famosi in assoluto per quanto concerne la Pay TV in generale, non disdegnando nessuna tipologia di canale. Gli utenti preferiscono questa piattaforma di gran lunga rispetto alle altre, anche se queste sono davvero all’altezza.

Nonostante la concorrenza cresca sempre di più, l’azienda riesce tranquillamente a prendere le distanza. Mediaset Premium è infatti ora in un vero e proprio vicolo cieco, il quale non gli permetterà una sfida ad armi pari con Sky. Proprio per questo l’azienda con largo seguito anche in Europa ha deciso di effettuare l’affondo finale con la sue offerte.

Sky, nuovi abbonamenti con un nuovo regalo: così gli utenti risparmiano e sono felici

Nonostante la qualità sia la prerogativa principe di Sky, ora sembra che l’azienda voglia puntare anche sulla convenienza allo stato puro. Questa è stata certamente una scelta dettata dalla concorrenza, la quale ha sempre esposto prezzi estremamente concorrenziali.

Ora, proprio per questo motivo, l’azienda ha pensato al nuovo abbonamento che interesserà tutti gli utenti in arrivo per la prima volta o che rientrano. Si tratta della soluzione che ha il costo di soli 20,90 euro al mese. Questa porta a tutti la possibilità di avere a disposizione un pacchetto a scelta tra quello Sport, o magari tra Calcio e Cinema.

In questo caso ogni utente avrà anche l’HD, la visione con SkyGO su un dispositivo mobile ed un regalo. Questo consiste in una TV LG da 22 pollici gratis che arriverà direttamente a casa di ogni nuovo utente che sceglie questa soluzione.

Articolo precedenteOnePlus 6 Clear Edition, in video il modello con back cover trasparente: è molto nerd
Articolo successivoSamsung, con la nuova promozione per i Mondiali c’è in regalo il Galaxy S9