3 Italia: alla scoperta delle offerte Free Master Special e All-in X3 Italia non conosce più limiti, nell’estremo tentativo di acquisire un maggior numero di clienti possibile ha lanciato nuove interessanti promozioni con 25GB in 4G e addirittura uno smartphone gratis. L’offerta è rivolta a tutti gli utenti che sottoscriveranno un nuovo contratto con l’operatore telefonico in questione.

Il 2018 sarà l’anno della rivalsa per 3 Italia, dopo aver subito innumerevoli sconfitte nei mesi precedenti, l’azienda sta giocando il tutto per tutto per recuperare terreno sulle rivali e sopravvivere in un mondo sempre più complicato.

3 Italia: smartphone Gratis, 25GB in 4G e 1000 minuti

In questi giorni è attivabile per tutti la Play Special 25 Giga, una fantastica promozione da 25 Giga e con un dispositivo portatile completamente gratis. Al modico prezzo di 9 euro al mese sarà possibile usufruire di:

  • 25 Giga alla massima velocità di navigazione possibile (validi sia in Italia che in Europa).
  • 1000 minuti verso un qualsiasi numero di telefono, ma con SIM attivata in Italia.
  • Honor 6A Pro completamente gratis (non dovrete pagare alcuna rata mensile, ma sarà richiesto solamente un anticipo di 49 euro).

Il prezzo indicato è bloccato per sempre e, ancora più incredibile, è la possibilità di ottenere tutto questo senza pagare alcun costo di attivazione. Sarà completamente gratis richiedendone l’attivazione direttamente online a questo link.

La promozione, lo ricordiamo, è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti 3 Italia con portabilità del proprio numero, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza. Rispetto a quanto scritto sarà necessario aggiungere il costo d’acquisto della nuova SIM 3 Italia, comunque molto basso se confrontato con tutto il resto.

Articolo precedenteHuawei: lista completa degli smartphone in rilascio nel 2018
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind increduli, nuova multa da 200 euro