Forse c'è la speranza di vedere Android Oreo su Galaxy S6 e Note 5
Forse c’è la speranza di vedere Android Oreo su Galaxy S6 e Note 5

Da quando si parla del nuovo aggiornamento Android 8.0 Oreo, sono in molti a chiedersi se verrà installato anche su alcuni dispositivi di vecchia generazione. In particolare su alcuni smartphone Samsung, quali Galaxy S6, S6 Edge e Note 5.

Sappiamo però che, fino a quando non ci sarà ufficialità da parte dell’azienda possiamo solo sperarlo. Gli utenti che possiedono i dispositivi citati precedentemente sperano comunque in un ribaltone della presunta lista di dispositivi coreani che si aggiorneranno.

C’è forse speranze di vedere Android Oreo su Galaxy S6, S6 Edge e Note 5?

Stiamo parlando di smartphone che però hanno già ottenuto due aggiornamenti di sistema importanti. Sappiamo anche che Samsung è solita fermarsi alle versioni Android superata la soglia “psicologica”. Per esempio, alcuni smartphone Huawei e Honor si sono fermati addirittura ad un solo aggiornamento.

I top di gamma del 2015 potrebbero comunque essere un’eccezione. Nonostante non siano presenti nella lista di smartphone che riceveranno Android Oreo, continuano ad aumentare le indiscrezioni che lo vedrebbero su Galaxy S6 e Note 5. Sono notizie che arrivano direttamente dai produttori, in particolare dall’operatore telefonico Americano T-Mobile. T-Mobile infatti ha recentemente aggiornato le pagine di supporto di Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5.

Ora, la notizia dovrebbe quindi riguardare i dispositivi rilasciati in America ma è improbabile che l’azienda coreana rilasci l’aggiornamento del software su un mercato e non su un altro. Si concretizza sempre di più l’ipotesi che Galasy S6 e Note 5 possano quindi ricevere Android Oreo anche se si attendono comunicazioni da Samsung.

Articolo precedenteEccezionale: la promo Vodafone In&Out prolungata oltre la scadenza
Articolo successivoAndroid, ecco una lista dei migliori antivirus disponibili