PASSA A 3Anno nuovo, gestore nuovo? Sembra essere questo l’augurio lanciato dagli operatori telefonici, i quali, a partire dai primi giorni del nuovo anno, si sono lanciati in un’aggressiva guerra ruba-cliente, dove la vittima non può che essere il cliente stesso, ormai sommerso di chiamate e sms illustrativi di promozioni appositamente pensate. Spesso, per sfuggire a questa guerriglia disperata, e perché no, talvolta fastidiosa, si tende a non rispondere alle chiamate dei call center o a cestinare rapidamente un sms promozionale, senza prestare attenzione al contenuto, rinunciando inconsapevolmente a delle buone offerte.

A partecipare a questa battaglia è anche la TRE che, nonostante si sia di recente unita alla Wind nella società Wind Tre S.p.A, continua a promuovere le proprie offerte. La logica adottata dall’operatore è quella del tutto a poco prezzo, pensando a pacchetti che siano completi ed economici al tempo stesso. Per questo motivo, il presente articolo riassumerà quelle che sono le migliori offerte TRE attivabili effettuando la portabilità del proprio numero entro il 31 gennaio 2018.

Proprio in questi giorni il gestore TRE ha promosso due offerte davvero convenienti per chi cerca una promozione completa per il proprio smartphone. La prima delle due promozioni è la ALL-INCLUSIVE Prime Digital, e come si potrà facilmente intuire dal nome dell’offerta, si tratta di una tutto incluso molto interessante. La promozione prevede, infatti, 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10GB di connessione Internet a soli 7 euro al mese.

La promozione include il servizio Giga Bank, per cui è possibile accumulare i Giga di Internet non utilizzati e usufruirne in qualsiasi momento. Chi sceglie di effettuare il passaggio a TRE attivando la promozione ALL-INCLUSIVE Prime Digital riceverà inoltre in regalo tre mesi di abbonamento a Netflix, il più celebre e il più grande servizio di streaming di tutti i tempi.

Passa a Tre, le migliori offerte per TIM e Vodafone

L’offerta, tuttavia, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se tale vincolo verrà infranto, è previsto un costo di disdetta pari a 49 euro. La seconda promozione tutto incluso è la ALL-INCLUSIVE Master Digital, la quale offre una quantità di Giga superiore all’offerta precedente. Tale promozione include, infatti, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 30GB di connessione Internet a soli 10 euro al mese. Anche in questo caso i nuovi clienti riceveranno in regalo tre mesi di abbonamento a Netflix e l’attivazione del servizio gratuito Giga Bank, e come la ALL-IN Prime Digital, anche la ALL-IN Master Digital prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Se le offerte appena elencate possono risultare eccessive, e se si desidera attivare una promozione ancor più economica, i clienti che effettuano il passaggio a TRE potranno scegliere di attivare la Tre All-In Start, la quale prevede 500 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms e 5GB di connessione Internet a 5 euro al mese, con lo stesso vincolo contrattuale di 24 mesi. Oppure, chi riesce fare a meno degli sms, potrà attivare la Tre Play New. Quest’ultima promozione prevede 300 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 3 GB di connessione Internet a 3 euro al mese.

Articolo precedenteOfferte Passa a TIM, tante novità per questo 2018 grazie a Special Top, Super One e Ten Go
Articolo successivoOfferta Wind Home Family Edition: 100 Giga in regalo, Sky e 1 Gigabit di velocità