WhatsApp: nuova incredibile funzione in arrivo con il nuovo aggiornamento

WhatsApp ha dato inizio all’anno nuovo con la stessa intensità mediante la quale ha portato a termine splendidamente lo scorso anno appena conclusosi. Come tutti gli utenti hanno dimostrato e confermato più volte, l’applicazione risulta attualmente tra le più amate in assoluto in merito al panorama mobile.

Tutto ciò è sicuramente merito delle idee perfette che gli sviluppatori mettono a disposizione dei tantissimi clienti in giro per il globo. In più non è da sottovalutare il livello di altissima fluidità e velocità dell’app, la quale non si blocca praticamente mai.

WhatsApp ha comunque in programma un nuovo aggiornamento proprio per questi giorni che porterà delle novità davvero ottime per la chat.

WhatsApp si aggiorna, ecco cosa cambia nella chat

Come d’altronde succede con cadenza quasi mensile, WhatsApp si aggiornerà ancora una volta con alcune novità davvero incredibili.

Come già detto qualche tempo fa, una delle tante funzioni che saranno aggiunte consisterà nelle note video. Queste saranno l’alter-ego delle note vocali, e si differenzieranno da esse grazie alla possibilità concessa agli utenti di inviare oltre all’audio anche un breve filmato.

Sarà questo un metodo molto più diretto per spiegare cose ad amici o parenti utilizzando la nota applicazione in verde. Ricordiamo inoltre che tale funzione è già disponibile sull’app antagonista meglio nota come Telegram.

Un altro aspetto che arriverà a migliorare il tutto sarà invece impersonato da alcuni nuovi adesivi e da nuove emoticon che andranno ad arricchire la già ampia raccolta.

Tutto ciò è stato confermato dalle versioni Beta dell’applicazione, e arriverà tutto in pianta stabile tra qualche giorno. State dunque molto attenti agli aggiornamenti che arrivano sul Play Store.

 

FONTEWABetainfo
Articolo precedenteAntitrust blocca le vendite di smartphone e tablet, milioni di utenti truffati
Articolo successivoTIM batte sul tempo Vodafone e Wind Tre regalando fino a 30 giga sulle sue promo