windWind ama lanciare incredibili promozioni atte a destabilizzare l’ambiente, nel corso del periodo natalizio abbiamo visto l’opzione Raddoppia su tante offerte. Con l’inizio di gennaio 2018, invece, eccola proporre 20 Gigaminuti illimitati ad un prezzo mai visto.

In seguito alla fusione con Tre, Wind è riuscita a conquistare sempre più utenti con promozioni a basso prezzo e tantissimi contenuti. I Giga e i minuti sono aumentati di numero, le soluzioni sempre più interessanti ed accattivanti. Nessuno, però, avrebbe mai pensato di vedere la Magnum raddoppiata per 1 anno con l’acquisto di uno smartphone Galaxy.

Wind rovina Tim e Vodafone con questa promo

Per tutti coloro che decideranno di acquistare uno smartphone a scelta tra Galaxy J3, Galaxy J5 o Galaxy J7, Wind ha pensato di offrire:

  • Smartphone
  • 20GB di traffico dati in 4G (il quantitativo raddoppia per i primi 6 mesi, poi tornerà ad essere 10GB).
  • Minuti illimitati.

Tutto incluso a soli 14,90 euro ogni 4 settimane. Nell’eventualità, invece, che decidiate di acquistare il Galaxy S8, S8+ o Note 8, l’opzione Raddoppia è inclusa per 12 mesi (invece che solamente per 6).

Per scoprire tutte caratteristiche della promozione e ricevere maggiori informazioni, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale Wind e conoscerne tutti i dettagli.

Articolo precedenteEuronics, inizia i Saldi e manda in crisi MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoGalaxy S8 è Gratis: Samsung lo offre in regalo sul sito, ecco come riceverlo