Galaxy S8 è nella calza della Befana, lo sconto è impressionante: ecco il link

Galaxy S8 dimostra quanto la tecnologia sia cresciuta nell’ambiente mobile e soprattutto per quanto concerne i nuovi smartphone. Il fantastico top di gamma è arrivato da parte di casa Samsung con tante ottime prerogative per abbattere la concorrenza.

Stiamo parlando del mese di marzo dello scorso 2017, ma ancora oggi lo smartphone continua a mietere vittime e persone che lo desiderano. Proprio per questo, durante questa giornata di festa il sito Amazon ha deciso di mettere in offerta ad un prezzo molto vantaggioso.

Galaxy S8 in offerta su Amazon a prezzo ottimo

In questo caso il noto sito leader nell’ambiente e-commerce ha deciso di mettere nella calza della Befana l’ambitissimo top di gamma. Galaxy S8 arriva nella sua massima espressione con la colorazione Coral Blue. 

La memoria interna è da 64GB e soprattutto detiene la garanzia Italia. Il prezzo è di 537,50€, con lo smartphone che arriverà a casa vostra entro 5 giorni.

Sarebbe un’ottima scelta, sia per l’affidabilità del sito che per quella dello smartphone che ha davvero tutto. Come in molti ricorderanno sicuramente, S8 permette di avere 4GB di RAM, una cpu Exynos Octa-Core, una camera da 12 Mpx e soprattutto una batteria da ben 3000 mAh. Tutte caratteristiche davvero incredibili che si mescolano perfettamente con Android 7.0 Nougat, sistema operativo che tra poco sarà aggiornato a Android Oreo. 

Per tutti coloro che volessero acquistare lo smartphone, ecco il link che vi porterà direttamente al sito. Ovviamente bisogna affrettarsi, dato che lo smartphone potrebbe andare esaurito.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 ed Android Oreo: ecco la data per l’aggiornamento
Articolo successivoVodafone Special, ecco le migliori offerte disponibili fino al 31 gennaio