iptvAl giorno d’oggi milioni di utenti italiani guardano Sky Gratis tramite siti IPTV disponibili sul web. La pratica è molto semplice da attuare ed alla portata di tutti, peccato che sia completamente illegale. I rischi sono davvero moltissimi, fate attenzione.

La crisi ha colpito e sta colpendo ancora il nostro paese. Milioni di famiglie italiane si trovano letteralmente in ginocchio a causa di grandi difficoltà finanziarie. Nonostante tutto questo, la maggior parte di noi cerca sollievo nel calcio giocato. Andare allo stadio, purtroppo, è sempre meno diffuso, ma allo stesso tempo non si hanno le possibilità economiche per pagare un abbonamento Sky o Mediaset Premium.

La soluzione più rapida?. I canali IPTV disponibili sul web.

IPTV: Sky Gratis è illegale, fate molta attenzione a cosa rischiate

Nella mente della milioni di italiani vige un pensiero: non commetto un reato se mi connetto ad un sito web. Il ragionamento è molto sbagliato. Sia chiaro, chi mette a disposizione un determinato contenuto rischia decisamente di più rispetto a chi ne usufruisce. Tuttavia, accedendo a determinati servizi, voi stessi contribuite alla diffusione e, in un certo senso, siete complici del reato.

Leggi anche:  Sky, brutta sorpresa per Mediaset Premium: nuovi prezzi sugli abbonamenti e regali

Per questo motivo, quindi, nel momento in cui vi collegate ad un sito che trasmette Sky in maniera completamente gratis, state commettendo un reato. La pena prevista è una multa da 2’000 euro o il carcere fino a 6 mesi di reclusione.

Non vale davvero la pena rischiare così tanto per guardare una partita di calcio, non trovate?.