HonorBuy
HonorBuy

HonorBuy, lo store online specializzato nella vendita di smartphone Android Made in China e quindi prodotti a marchio Xiaomi, LeEco, Elephone, Zuk, Meizu e OnePlus, vi ha riservato uno speciale codice sconto. Inserendo il codice sconto TECNOANDROID al momento dell’acquisto si avrà diritto ad uno sconto di 5 euro sul totale.

Il codice non ha data di scadenza, è dedicato esclusivamente ai nostri lettori e può essere richiesto con una spesa minima di 100 euro. La spedizione è effettuata sempre con il corriere espresso GLS mentre tra i metodi di pagamento accettati c’è solo PayPal. Massima tutela, dunque, per chi acquista sullo store.

SPEDIZIONI DALL’ITALIA E GARANZIA 24 MESI

HonorBuy spedisce tutti i suoi dispositivi dall’Italia, così che l’utente non debba pagare dazi doganali. Sono, infatti, i partner cinesi dello store che si occupano di acquistare i dispositivi in Cina e poi spedirli ai magazzini italiani. Tutti i prodotti vengono recapitati entro 72 ore dall’acquisto e sono venduti con una garanzia di 24 mesi ed assistenza in Italia, così da dimezzare tempi di riparazione e sostituzione dei device. Solo in alcuni casi i dispositivi possono essere inviati in Cina per una riparazione ad opera dell’azienda.

 

Articolo precedenteOPPO F5 ufficiale con display da 6 pollici FHD+ e fotocamera frontale da 20MP!
Articolo successivoWind Smart 7 Gold Limited Edition con 1000 minuti e 10 GB attivabile da tutti: costi e link attivazione